Criolipolisi

Immagina di poter guardare un cubetto di ghiaccio in modo completamente nuovo: non più solo come un modo per rinfrescare le tue bevande, ma come una fonte d’ispirazione per una rivoluzionaria tecnologia estetica. Questo è esattamente quello che è la criolipolisi!

Prendendo spunto dalla parola greca “kryos” che significa freddo, la criolipolisi è un trattamento non chirurgico che utilizza il freddo per ridurre le adiposità localizzate, una sorta di mago del ghiaccio per il tuo corpo. Questo potente e innovativo procedimento congela letteralmente le cellule adipose, provocandone la disgregazione e l’eliminazione dal corpo in modo naturale.

Immagina un raggio di freddo diretto proprio verso quei capricciosi depositi di grasso che resistono alle diete e all’allenamento. Il freddo mirato fa il suo lavoro, ‘congelando’ le cellule adipose sottocutanee senza danneggiare i tessuti circostanti.

La criolipolisi è come un artista scultore che modella il corpo,emulando i suoni della natura, in particolare “l’effetto del freddo”, per aiutarti a ridefinire le tue curve con precisione austera e glaciale. È un brillante esempio di come la scienza moderna si può ispirare dalla natura e adattare tali meccanismi per migliorare il nostro benessere e la nostra bellezza.

Così, grazie alla criolipolisi, possiamo dire addio a quei tenaci cuscinetti di grasso e accogliere un corpo più snello e modellato. E tutto ciò, con il puro e semplice potere del freddo. Veramente cool, non trovi?

Ogni seduta dura circa 50 minuti e già dopo le prime sedute vedi i risultati: una vera liposcultura senza il bisturi.

La nostra macchina raggiunge temperature fino a -10 gradi.